La cantina

È un luogo affascinante, alle sue mura e al suo silenzio affidiamo il nostro vino. Qui l’energia che ha ricevuto dalle radici della vite, continua a sprigionarsi, prima nei tini di vinificazione, poi nei profumati legni.
Ogni anno, dopo la vendemmia, comincia la trepida attesa dei giusti tempi che devono trascorrere fino alla degustazione di un buon calice del nostro vino.

La Vigna

Ogni vendemmia è una partita a scacchi con la natura. Anno dopo anno, analizzi terreno, clima e temperature per trovare i tempi e le soluzioni migliori in attesa del miglior vino possibile. Percorro spesso la vigna, filare dopo filare, ettaro dopo ettaro, e insieme all’esperto enologo studiamo le migliori cure da dedicarle, in attesa che restituisca un ottimo raccolto per un risultato eccellente.

La Tenuta

Abbiamo scelto un luogo tranquillo, immerso nel verde delle colline di Alvignano, per poter sfuggire allo stress della città e della vita di ogni giorno per dedicarci alla nostra passione del vino. Qui, trascorriamo il nostro miglior tempo godendo dei suoni della natura e delle colline incontaminate.

il nostro territorio

QUI L’ARIA È INCONTAMINATA E LA TERRA FERTILE E VERDEGGIANTE